menu

INFISSI IN ACCIAIO SCORREVOLI EBE 85 AS

EBE 85 si evolve col sistema AS, che permette di realizzare ampie pareti vetrate scorrevoli, nelle quali le ante di grande dimensione e peso possono alternarsi alle specchiature fisse: funzionalità e bellezza convivono nel serramento che diventa sia elemento tecnico all’avanguardia, sia componente sofisticato nelle facciate e nell’arredo degli spazi interni. Il sistema, infatti, pensato per essere versatile e flessibile, mantiene le eccellenti performance del sistema EBE 85 e si presta all’interpretazione e alla realizzazione dei progetti più innovativi dell’architettura contemporanea.
Coniuga elevate prestazioni di isolamento termico con altissimi valori della permeabilità all’aria, nella tenuta all’acqua, nella resistenza al carico del vento e nell’isolamento acustico.
Declinabile in due sottosistemi, lo scorrevole EBE 85 AS può assumere sezioni in vista di 94 mm su tutti i lati o, ancora, ridursi a sezioni in vista di soli 69 mm per il nodo centrale, i montanti laterali e il traverso superiore.

  1. Uguale ingombro visivo sui quattro lati

  2. Camera per alloggiamento vetri fino a 60mm di spessore

  3. Camera integrata per alloggiamento carrelli

  4. Taglio termico strutturale in poliuretano e poliammide

  5. Doppia guarnizione di tenuta

  6. Soglia con camera per il deflusso dell'acqua

 

resistenza al carico del vento - pressione di prova:

3

resistenza al carico del vento - flessione del telaio:

C

tenuta all’acqua:

8A

prestazione acustica (con Rw per IGU 42 dB):

43 (-1;-4) dB**

trasmittanza termica (con Ug vetro 1,0 W/m²K):

1,1 W/m2K *

permeabilità all’aria:

4

resistenza all’effrazione:

(RC)2

  • EBE 85 alzante scorrevole può essere realizzato con sezione in vista dei telai di 69 mm o 94 mm.

  • Sono possibili due soluzioni per la soglia: con soglia piana a pavimento senza ingombro di battuta; con soglia integrata al sistema comprensiva di camera per la raccolta e il deflusso dell’acqua.

  • Si possono installare vetri isolanti fino a 60 mm di spessore.

  • Le caratteristiche di tenuta dell’alzante scorrevole sono garantite da un sistema a doppia guarnizione sui quattro lati.

  • Ogni tipologia è provvista di apposita accessoristica a scomparsa integrata al sistema.

  • Le prestazioni del sistema a taglio termico EBE 85 alzante scorrevole sono state testate dai migliori Laboratori di certificazione Europei secondo le norme di riferimento EN 14351-1.

Vasta gamma di colori disponibili