menu

POLEGAL – LEGNO/ALLUMINIO

Serramenti costruiti con profili composti da estrusi in lega di alluminio 6060 (UNI 3569-66) e da sagome in legno tulipier opportunamente protetto e verniciato in varie tonalità. L’unione dei due elementi di diverso materiale è ottenuta tramite speciali giunti in poliammide creanti una camera d’aria utile all’eliminazione della condenza provocata dai profili metallici.

Profilo: Il telaio fisso ha una profondità di mm 54, mentre quello mobile ha una profondità di mm 75, il sormonto sulla parte fissa di mm 6 così come la fuga dei profili metallici visibile dal lato esterno.

Vetri: Possibilità di utilizzare un vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.

Guarnizioni: Provvisto di doppia guarnizione per la tenuta del vetro

1. Le tipologie realizzabili consentite dall’uso del sistema sono aperture ad una o più ante a battente con eventuali parti fisse ricavate nello stesso telaio, aperture a wasistas, ad anta a ribalta ed infine porte a battente ad una o più ante con serratura posta nel montante.

2. L’Alluminio/Legno garantisce naturale pregio, esaltando la qualità dell’ambiente in cui è collocato.

3. Presentano una gradevole estetica grazie al listello fermavetro e le soglie del telaio e i bordi inferiori delle ante sono dotate di gocciolatoi in alluminio che armonizzano i contorni delle finestre, facilitando il drenaggio dell’acqua.

4. I rivestimenti utilizzati sono sicuri e convenienti, grazie al listello in alluminio che protegge il legno dai raggi UV.

Vi offriamo una vasta gamma di colori