menu

Infissi Schüco

La Sicilinfissi vi propone un nuovo prodotto in grado di isolare a livello termico e acustico la vostra abitazione, finestre e portefinestre Schüco, sono la soluzione adatta per le condizioni climatiche che interessa la nostra Sicilia. Con i suoi profili a più camere, gli infissi Schüco, propongono una vasta gamma di possibilità: dall’elevato isolamento termico all’alta efficienza energetica, fino al più flessibile.

 

Tutti i profili Schüco garantiscono valori di trasmittanza adeguati a edifici a basso impatto energetico e un’elevata stabilità, grazie all’uso degli adeguati rinforzi in acciaio. Nel caso di Schüco LivIng, quest’ultimi vengono sostituiti da una tecnologia composita in alluminio insieme al profilo in Pvc.

 

La possibilità di scegliere la finitura dei nostri infissi Schüco, incide sull’aspetto estetico ma non sui dettagli tecnici.
I profili Schüco assicurano una lunghissima durata, mantenendo invariati forma e rivestimento. Sono conformi e certificati classe S (Clima severo), per cui garantiscono un’elevata resistenza alle perturbazioni e ai cambiamenti climatici.

 


 

 


 

L’utilizzo delle guarnizione in EPDM preinstallate negli infissi Schüco, composte da un ottimo ritorno elastico, favoriscono la chiusura dell’infisso e ne garantiscono la tenuta ermetica, annullando il rischio di perdite e spifferi.

La tecnologia multicamera è una tra le principali responsabili dell’elevato isolamento acustico che i profili Schüco sono in grado di assicurare.

E’ certificato che ogni singolo dettaglio dell’infisso Schüco è studiato per garantire la massima prestazione termica e acustica all’ambiente abitativo e di lavoro.

Sul piano della sicurezza, tutti i profili Schüco sono composti dall’esclusiva ferramenta Schüco VarioTec, in grado di assicurare una protezione antieffrazione fino a RC 2 e l’originalità di un prodotto 100% Schüco, 100% affidabile.

 

Schüco LivIng Total Light
Schüco LivIng
Schüco LivIng Alu Inside
Schüco CT 70