menu

Vetrate panoramiche

FanGlass®, le vetrate a pacchetto per la chiusura di ambienti esterni.

La più elegante espressione del vetro

 

FanGlass® è la vetrata panoramica impacchettabile che esalta e rivoluziona il tuo modo di vivere gli ambienti all’aperto durante tutto il corso dell’anno.

Che si tratti della chiusura di un balcone, di un gazebo o dell’ampliamento di un’attività commerciale, le vetrate ad impacchettamento FanGlass® progettate da Key Design rappresentano un concentrato di design e tecnologia tutto italiano che rende ogni soluzione funzionale, elegante ed unica nel suo genere.

La soluzione perfetta per qualsiasi necessità di incremento di spazio.

Scorrendo su un unico binario ed impacchettandosi ai lati, le vetrate FanGlass® riducono al minimo l’ingombro delle ante assicurando luminosità, trasparenza ed un panorama ineguagliabile, con una vetrata che diventa facilmente pulibile da ambo i lati anche ad altezze importanti.

Con FanGlass® un nuovo spazio diventa vivibile e funzionale grazie alla resistenza inesauribile dell’alluminio agli agenti atmosferici e grazie alla sicurezza e all’eleganza garantiti dagli accessori e dal vetro, per un ambiente climatizzato e dal meraviglioso effetto trasparenza.

 

 

 


 

I materiali di alta qualità conferiscono grande stabilità alle vetrate; ogni profilo è dotato inoltre di tappi di chiusura che eliminano l’effetto “taglio vivo” e creano una barriera contro le intemperie.
Ogni prodotto è realizzato per durare nel tempo e ridurre al massimo ogni tipo di manutenzione. I binari, unico elemento usurabile, sono realizzati in materiale ad alta densità a basso coefficiente di attrito per garantire massima durata.
Le finiture comprendono: profili laterali che compensano i fuori squadro delle pareti e garantiscono un perfetto ancoraggio della vetrata alla struttura; sistemi di compensazione sul profilo inferiore a pavimento; profilo compensatore incassato a pavimento; canalina di raccolta e scarico all’esterno della condensa; supporto per facilitare l’apertura/chiusura delle ante.
Le finiture tra vetro e vetro includono brevettati accessori in materiale rinforzato in fibra di vetro che, attraverso gli innesti maschio/femmina, garantiscono una tenuta superiore e guarnizioni tra i due vetri realizzate con una geometria ad H nella parte esterna e un “palloncino” morbido nella parte interna che garantisce un effetto sigillante.
Ogni vetrata Key Design può essere personalizzata con un'ampia scelta di colorazioni dei profili, degli accessori, e di tipologie di vetro con colorazioni, sabbiature e serigrafie diverse.
Con la tecnologia Key Design, pur mantenendo gli stessi profili guida, c’è la possibilità di passare dalla soluzione Standard a quella Thermic in qualsiasi momento.