menu

Portone garage Ba.Se

I portoni Ba.Se sono costruiti per mantenere nel tempo tutto il loro valore. La loro eccezionale resistenza alla corrosione e agli agenti atmosferici è dovuta sia alle tecniche di lavorazione, che alla qualità dell’acciaio, zincato e sottoposto a uno speciale trattamento protettivo (preverniciatura) con vernice poliuretanica antiossidante.

Ad un costo altamente competitivo, Ba.Se offre prestazioni superiori anche in termini di funzionalità, silenziosità ed estrema maneggevolezza, garantita dal sistema utilizzato da Dierre per i portoni sezionali.

 

Costruiti per garantire il massimo del passaggio sia in altezza che in larghezza riducendo al minimo lo spazio dei montanti laterali e della traversa superiore. Ottima soluzione per tutti i garage nuovi o da ristrutturare che hanno una misura tra le murature molto piccola. Clicca Qui per il video.

  • Massimo sfruttamento dello spazio di passaggio, sia in altezza che in larghezza grazie al minimo ingombro del telaio laterale e della traversava superiore.

  • Anta solida in lamiera zincata e senza punti di saldatura.

  • Nessuna manutenzione e resistenza nel tempo.

  • Anta non debordante all’esterno del garage.

  • Ante scorrevoli in modo silenzioso su guide in acciaio.

  • Areazione garantita per essere conforme alla normativa sui box auto come previsto dalla legge.

  • Adatto per la ristrutturazione.

Il portone Ba.Se. è realizzato di serie in lamiera zincata preverniciata bianco avorio chiaro, completa di un film protettivo da 50 micron. A richiesta è possibile avere finiture in lamiera zincata preverniciata marrone RAL 8017 e grigia RAL 7035. Qualsiasi altra tinta RAL è disponibile con finitura applicata con verniciatura elettrostatica a spruzzo con cottura a forno.

• Per un impatto estetico più esclusivo, sono disponibili le nuove verniciature speciali in poliestere per esterno tipo “gotico”.

• Anche la finitura in lamiera zincata a caldo senza preverniciatura, con protezione trasparente anti impronta, migliora estetica e resistenza all’ossidazione di Welcome.

 

LAMIERE PREVERNICIATE:

Lamiera grecata e preverniciata colore avorio - Lamiera grecata e preverniciata colore marrone ral 8017 - Lamiera grecata e verniciata di colore ral a scelta.

 

 

LAMIERE VERNICIATE:

Lamiera grecata e verniciata colore verde ral 6005 - Lamiera grecata e verniciata colore ral a scelta - Lamiera grecata e verniciata colore gotico sabbiato grigio chiaro - Lamiera grecata e verniciata colore gotico sabbiato grigio scuro - Lamiera grecata e verniciata colore gotico sabbiato marrone.