menu

La creatività delle porte filomuro Dierre si muova con rapidità, sicurezza e innovazione tecnologica, mettendo in risalto prestazione termiche e acustiche.

Sleek tra ispirazione dell'ingegneria aereonautica e risulta restistente all'effrazione ai massimi livelli. Le caratteristiche di adiacenza alle pareti è data da un telaio in alluminio e dalle cerniere a scomparsa Macron 5.0 che garantiscono l'apertura dell'anta a 180°.

Ispirata alle cerniere dei portelloni d'aereo, la cerniere a scomparsa Macron 5.0 consente un'apertura di 180°, il superamento della doppia battuta e nel momento della chiusura, la perfetta adiacenza al muro.

 

I 4 rostri Sleek, nel lato delle cerniere a battente chiuso s'inseriscono automaticamente nelle cavità del telaio, in modo da impedire lo sconvolgimento.

 

I due deviatori Hook, ancorano e bloccano la porta compiendo una rotazione di 90° nel momento in cui s'inseriscono nel telaio.

 

 

Configurazioni e varianti

 

La porta la Sleek è disponibile in due versioni: il modello standard, filomuro con un'apertura di 180° e una finitura in alluminio. E vi è anche la versione in legno avvolgente in cui la porta non interrompe lo spazio, ma riveste lo tesso abito della parete.

 

D-UP

  • Sistema resistente alla manipolazione;

  • Meccanismo del cilindro anti-bumping;

  • Duplicazione chiave protetta e controllata;

  • 4 volte più resistente alla rottura;

  • Cilindro modulare.

 

 

 

Hibry

E' un sistema di apertura a "doppia funzione" che coniuga in un'unica serratura la funzione automatica e manuale. Fondendo la praticità di una serratura elettronica, ma la garanzia della serratura meccanica.

 

 

 

Next Elettra

Il sistema più innovativo in casa Dierre,  basato sulla tecnologia. Ogni funzione può essere svolta tramite un elegante led luminoso. Un segnale inviato dal cellulare app o dal telecomando KeyFob che permette di aprire e chiudere la porta di casa.