fbpx

Laccata

La maggior parte delle porte interne Flessya è realizzabile in finitura laccata. La laccatura consiste in una serie di verniciature applicate direttamente sul legno, operazione che consente di ottenere superfici omogenee, dalle tonalità molto piene. Inoltre, questa finitura è molto facile da pulire.

L’azienda Flessya nasce nel 2006 e si specializza nella produzione di porte. L’obiettivo dell’azienda è sempre stato quello di coniugare l’artigianalità ed il design con la tecnologia di produzione.

Grazie a questo connubio Flessya è in grado di fornire prodotti tecnologicamente all’avanguardia, salvaguardandone comunque l’artigianalità e la possibilità di personalizzazione.

Le porte interne Flessya si distinguono infatti per il design elegante e ricercato, che sottende una cura artigianale in ogni piccolo particolare. I numerosi modelli disponibili, insieme alla possibilità di realizzare soluzioni personalizzate e su misura, rendono le porte interne Flessya la soluzione ideale per ogni contesto architettonico, dai più classici a quelli moderni. 

Categorie prodotti

Torna in alto